Quali vantaggi offre una casa prefabbricata in legno di Haas Fertigbau?

Garanzia del prezzo bloccato e data certa di consegna

Video sul processo costruttivo delle case HaasIl prezzo e la data di consegna della Vostra casa sono certi! Grazie alla prefabbricazione delle pareti nel nostro stabilimento, siamo in grado di garantire tempi di costruzione rapidi, così per vedere la Vostra casa montata dovrete aspettare solo da uno a due giorni. Quindi dalla definizione del progetto in tutti i suoi particolari, ultimata la platea/scantinato, dopo due mesi la Haas inizia il montaggio della Vostra casa e, a seconda del livello di finitura scelto, entro tre mesi Vi consegnamo le chiavi per entrare. Guardate il nostro video che illustra il processo di realizzazione di una casa Haas Fertigbau.

Le case Haas sono realizzabili su misura

Casa realizzata su misura da Haas Fertigbau

Per le nostre case sono date le superfici di base e i suggerimenti per la suddivisione interna. Questo non vuole dire che dovete rinunciare alla vostra idea di casa, perché avrete comunque la possibilità di personalizzarla e adattarla ai vostri desideri con diverse forme di tetto, varie tipologie di facciata, annessi, ecc. In alternativa potete anche affidarvi ad un progettista, che insieme al nostro personale qualificato elaborerà la casa dei Vostri sogni su misura, che poi realizzeremo in legno!

Case a basso consumo energetico

Le case di Haas sono case a basso consumo energeticoNessun’altra tecnica di costruzione è così efficiente come la prefabbricazione in legno. Le case Haas sono costruite secondo i criteri della bioarchitettura e dell'alta efficienza energetica.

 

Bilancio ecologico positivo per la casa in legno

Grazie al legno, le case di Haas vantano un bilancio ecologico ottimale

Invece di mattone su mattone per le nostre case puntiamo sul legno, perché tra tutti i materiali edili il legno è colui che reclama il minor consumo di energia. Con l’energia necessaria per la produzione di 1 m² di parete a mattoni, possiamo realizzare fino a 8 m² di parete. Inoltre il legno delle nostre case al suo interno lega il gas serra CO2 in maniera innocua per l’ambiente. Naturalmente per le nostre case utilizziamo solo legname proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e per il riscaldamento delle nostre case puntiamo su sistemi moderni e rigenerativi.

Appuntamenti

Attualmente non ci sono risultati disponibili.