Sette passi per avere una casa Haas

Le nostre case convincono grazie ai tempi di costruzione veloci, alla garanzia del prezzo bloccato, il loro bilancio ecologico positivo, il basso consumo energetico e le molteplici possibilità di personalizzazione. Ma cosa Vi aspetta se realizzate la casa dei Vostri sogni con Haas Fertigbau?

Casa Top Line 230 di Haas Fertigbau1. Fissare un appuntamento con un consulente Haas

Contattateci e fissate un appuntamento con un nostro consulente. Sarà lieto di illustrarvi senza impegno le varie soluzioni che offre Haas Fertigbau e di approfondire insieme a Voi come dovrà essere la Vostra casa. Se avete già qualche idea in mente potete tranquillamente portare delle foto o dei ritagli di giornale in merito.

2. Perfezionamento del progetto e stipula del contratto

Durante gli incontri successivi verranno definiti le piante, le facciate, l'eventuale classe energetica e il livello di finitura della Vostra casa. In tutto ciò sarete seguiti dai nostri consulenti esperti, molti dei quali sono ingegneri qualificati. Quando avrete definito tutti i dettagli, il consulente Vi consegnerà l'offerta per la Vostra casa e successivamente si passa alla stipula del contratto. La nostra garanzia del prezzo bloccato vale per 12 mesi a partire dalla conferma del contratto.

Progettazione casa Haas Centro espositivo Haas FertigbauStipula contratto Haas Fertigbau

3. Progettazione della casa nel dettaglio

In questa fase il progetto viene ultimato in collaborazione tra Haas e il Vostro progettista, che lo adatterà anche al regolamento edilizio locale. Successivamente il progetto viene verificato e reso edificabile da tecnici ed ingegneri di Haas. Insieme al Vostro progettista verrà predisposta tutta la documentazione necessaria che andrete a consegnare in Comune per richiedere il permesso di costruire.

4. Scelta dell'allestimento della Vostra casa

Dopo aver ricevuto il permesso di costruire Vi recate alla sede di Falkenberg in Baviera per effettuare la campionatura nel centro espositivo di Haas Fertigbau. E' qui dove insieme a un consulente specializzato sceglierete tutto l'allestimento della Vostra casa, ad esempio i sanitari, le scale, i pavimenti, e molto altro.

Produzione pareti casa Haas FertigbauMontaggio casa Haas FertigbauMontaggio casa Haas Fertigbau 5. Inizio fase costruttiva

Un incontro in cantiere con Voi, il direttore dei lavori di Haas Fertigbau e l'impresa edile che realizza lo scantinato introduce la fase costruttiva. Una volta ultimata la cantina o la platea il direttore dei lavori di Haas effettua il rilievo e la consegna, dopodichè inizia la produzione delle pareti della Vostra casa Haas all'interno del nostro stabilimento.

6. Montaggio della Vostra casa

Successivamente gli elementi della Vostra casa in legno vengono caricati sul camion e portati in cantiere, dove si procede con il montaggio. Il montaggio stesso dura solo da uno a due giorni, o nella maggiorparte dei casi dopo il primo giorno la casa è già impermeabile. Nelle settimane successive si procede con la realizzazione dell'impianto elettrico, la copertura del tetto, l'installazione dei sanitari e molto altro.

7. Consegna delle chiavi

L'ultimo step consiste nella consegna delle chiavi della Vostra casa Haas. A seconda del livello di finitura scelto potete iniziare ad arredare la casa o ultimare i lavori mancanti. In ogni caso da questo momento sarete proprietari orgogliosi di una casa!Casa Top Line 130 Haas Fertigbau

Video costruzione

Video costruzione

Guardate quali sono i passi da fare per costruire una casa in legno con Haas Fertigbau.

leggi il resto »

Appuntamenti

Attualmente non ci sono risultati disponibili.