Sistemi rigenerativi nelle case in legno di Haas

Le case in legno Haas puntano su sistemi di riscaldamento rigenerativi.Per salvaguardare l'ambiente e darvi la possibilità di scegliere il sistema che più soddisfa le vostre esigenze, oltre a puntare su un involucro altamente isolato, per le nostre case in legno puntiamo anche su sistemi di riscaldamento che sfruttano le energie rinnovabili. Scegliete il sistema che più vi convince:

I nostri consulenti sapranno consigliarvi anche in merito all'impianto solare e all'impianto di aerazione!

La caldaia a gas a condensazione, lo standard in casa Haas

Fußbodenheizung schafft angenehme Wärme in Haas Holzfertighäusern.Nel settore delle energie „convenzionali“ la scelta migliore è rappresentata dalla tecnica della condensazione. Consuma meno energia dei sistemi tradizionali per la produzione di calore. Grazie allo scambiatore di calore a tubo liscio in acciaio inox viene sfruttato anche il calore presente nel vapore, che nei processi adottati sino ad ora si disperde nei gas di scarico. L‘impiego di questa tecnologia avanzata ed avveniristica permette di risparmiare oltre il 15 % dei costi di riscaldamento rispetto alle caldaie tradizionali.

Risparmio energetico Haas

Risparmio energetico Haas

Grazie all'involucro edilizio ad alto isolamento, le nostre case prefabbricate evitano le perdite di calore, riducendo così il consumo energetico.

leggi il resto »

There are currently no events listed.