Aria e acqua, riscaldare con la natura

Per le nostre case in legno sono disponibili anche pompe di calore aria/acqua della ditta Alpha-InnoTec completate da un accumulatore di acqua. La particolarità: Costi di esercizio ridotti grazie alla tecnologia "Turn & Tip Luxtronik", che raggiunge i più alti coefficienti di lavoro. Grazie ai componenti idraulici integrati in questi apparecchi i tempi di progettazione e di installazione si riducono al minimo.Die Luft/Wasser-Wärmepumpe Vitocal 300 A von Viessmann mit Warmwasserspeicher ist äußerst platzsparend.

Funzionamento della pompa di calore aria/acqua

La pompa di calore aria/acqua aspira l'aria esterna e ne estrae il calore. Con l'energia raccolta viene riscaldata l'acqua per il riscaldamento o il circuito di acqua calda. 

I vantaggi della pompa di calore aria/acqua                    La pompa di calore aria/acqua della Alpha-InnoTec.

  • Installazione veloce e salvaspazio
  • Installazione senza permesso speciale delle autorità
  • Le pompe di calore utilizzano calore ambientale, anche di notte. Le modernissime pompe di calore Alpha-InnoTec funzionano in maniera affidabile e sicura, costantemente e in tutte le stagioni
  • Temperatura di mandata massima: fino a 60°C
  • Il comfort di vita è garantito dal funzionamento silenzioso. La pompa di calore aria/acqua LWC è attualmente la pompa di calore più silenziosa che sia stata testata presso il centro di collaudo di Buchs (Svizzera)
  • Le pompe di calore proteggono il clima grazie alla riduzione fino al 50% della produzione di CO2 rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali. Sul posto queste stesse emissioni saranno pari a zero

Young & Creative

Young & Creative

Flessibilità all'ordine del giorno con le case prefabbricate della linea Young & Creative di Haas.

leggi il resto »

There are currently no events listed.