News e curiosità su Haas Fertigbau

Vogliamo tenervi aggiornati sulle nostre case in legno e sulla nostra azienda. Naturalmente vi informiamo anche su sviluppi interessanti e novità del settore!

Iscrizione al feed RSS

"AUXILIA FINANCE, società di intermediazione finanziaria, ha da diverso tempo studiato il settore delle costruzione ecologiche a risparmio energetico con struttura in legno. AUXILIA FINANCE in collaborazione con istituti di credito primari dispone di strumenti creditizi utili alle famiglie che intendono investire nella casa. AUXILIA FINANCE conoscendo la qualità HAAS e la gestione del piano di investimento, è in grado di offrire credito a condizioni vantaggiose. Contattate il Consulente HAAS di zona più vicino che vi saprà guidare nell´aspetto finanziario dell´investimento e vi metterà in contatto con AUXILIA FINANCE, dando le informazioni utili sul tipo di investimento richiesto".   

Dr Manoli, Responsabile Vendite HAAS per ITALIA.

Sempre più persone decidono di realizzare il loro sogno della propria casa con una casa prefabbricata in legno. La realizzazione della costruzione in breve tempo e i servizi inclusi da contratto, sono aspetti ecologici e sono un enorme punto a favore per i clienti che si decidono di costruire una casa prefabbricata in legno.

Le case prefabbricate in legno sono longevi proprio come le case tradizionali in muratura, questo è il risultato emerso da ricerche indipendenti. A realizzare lo studio sono stati alcuni scienziati dell'università di Lipsia, che hanno analizzato, e documentato lo sviluppo di strutture realizzate in legno dagli anni 60 ad oggi, con sistema a telaio ed anche a pannelli per poi paragonarlo con strutture tradizionali. Il risultato della ricerca evidenzia che le case in legno moderne hanno una durata di ben oltre 100 anni.

Più si va in là con gli anni, più aumenta il desiderio di crearsi un ambiente confortevole e una casa dove potersi muovere e rilassare in libertà. Per esaudirsi questo sogno, sempre più persone sono disposte a realizzare il sogno di avere una casa propria, mettendo in primo piano le loro esigenze e non solo il design della casa.

Il pubblico ha deciso. In occasione del concorso „Design Award 2014" la casa Basic Line Jubilée XL Plus di Haas si è aggiudicata il terzo posto nella categoria „Plusenergiehäuser", ovvero la categoria delle case che producono più energia di quanta ne consumano. A votare e determinare quindi i vincitori è stato il pubblico del portale web germanico www.hausbau-portal.net.

Formazione e aggiornamento della propria forza vendita sono aspetti fondamentali per Haas, perché più preparati sono i consulenti, meglio potranno rispondere e accondiscendere alle esigenze dei clienti.

Il 21 luglio 2014 il segretario di stato tedesco Florian Pronold e 12 membri del Partito Social-Democratico Tedesco hanno visitato lo stabilimento di Haas Fertigbau a Falkenberg.

Venerdì 11 luglio 2014, Josef Haas ha ricevuto la prestigiosa Croce al merito della Repubblica Federale di Germania per il suo impegno verso l'arte di carpentieri e falegnami, in particolare per la sua attività dedicata al sostegno dei giovani e la formazione delle professioni legate alla lavorazione del legno. Il premio è stato consegnato ufficialmente dal ministro Brunner in occasione di una piccola cerimonia.

Spesso realizzare la propria casa è molto stressante e si può ripercuotere anche sulla serenità familiare. Il difficile coordinamento dei vari artigiani, vizi di costruzione e ritardi sono all'ordine del giorno. A porre rimedio ci pensa il metodo della prefabbricazione.

Il legno fa parte dei materiali da costruzione più antichi, e sono molti i fattori a favore di questo materiale naturale, che lo vedranno onnipresente anche nel futuro. Uno degli aspetti più importanti è sicuramente la predisposizione del legno a dare un contributo decisivo alla risoluzione di una delle più grosse sfide del 21esimo secolo: la lotta al cambio climatico. Infatti, già in fase di crescita gli alberi estraggono dall'atmosfera molta più CO², nociva per l'ambiente, di quanto sia necessaria per la loro lavorazione.

Appuntamenti

Attualmente non ci sono risultati disponibili.