Basic Line Villa Toscana

Qualità e design dal sapore mediterraneo

Villa Toscana riunisce atmosfera mediterranea e l’accoglienza degli open space sotto lo stesso tetto. La cucina si fonde armoniosamente all’ampio living con zona pranzo integrata. Il luogo ideale per passare le serate insieme a tutta la famiglia e sicuramente il fulcro della casa al piano terra. Un dettaglio pratico e raffinato: il ripostiglio di 4,36 mq, che sfrutta il sottoscala.

Al piano superiore spicca lo spazio dedicato alla camera padronale, inondata di luce, con cabina armadio personale. Ai suoi lati si trovano le due camere per i bambini, di dimensioni pressochè identiche. L’ampio bagno offre due varianti: una con parete divisoria, per una maggiore privacy, l’altra senza, ma in compenso con un po’ di spazio in più.

Villa Toscana ha vinto il „Leser Cube 2014“

Villa Toscana, è la variante più compatta della casa Top Line 440, che ha recentemente ottenuto il prestigioso premio „Leser Cube 2014“, assegnato dal portale tedesco Immobilienscout24.de alla casa che ottiene il maggior numero di voti dai visitatori.

 

 

Dettagli casa

Dimensioni esterne: 7,88 m × 9,88 m

Totale superficie lorda: 165,90 m2

Superficie lorda PT: 87,95 m2

Superficie lorda PS: 77,85 m2

Tipo di tetto: Tetto a padiglione

Pendenza tetto: 22°

  • Due piani interi per un comfort assicurato all'interno di questa monofamiliare mediterranea.
  • Ampie porte finestre che illuminano la casa e permettono l'accesso diretto al porticato.
  • Open space all'interno, porticati all'esterno per sottolineare lo stile mediterraneo.
  • Al piano superiore della monofamiliare Villa Toscana troviamo 3 camere da letto e un ampio bagno in due possibili configurazioni.
Richiesta
  • MerklistensymbolAggiungi alla lista desideri

Attualmente non ci sono risultati disponibili.