Formazione, aggiornamento e divertimento… aspetti fondamentali per Haas

Formazione e aggiornamento della propria forza vendita sono aspetti fondamentali per Haas, perché più preparati sono i consulenti, meglio potranno rispondere e accondiscendere alle esigenze dei clienti.

Realizzare la propria casa è il progetto di una vita, un sogno che si realizza. Nessun aspetto può essere lasciato al caso. La giusta preparazione dei consulenti a contatto con chi è in procinto di costruire è indispensabile. I vantaggi delle case in legno, il risparmio energetico, dettagli tecnici, preventivazione e molto altro sono argomenti su cui i consulenti e tecnici Haas sono preparatissimi. Perché ogni domanda dei committenti deve trovare una risposta, semplice ed esaustiva.

Haas dedica molto tempo e impegno alla formazione dei propri collaboratori e organizza vari incontri nel corso dell'anno. Gli incontri sono indispensabili per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, scambiarsi idee e opinioni, chiarire eventuali dubbi e partecipare a relazioni tecniche di professionisti qualificati. Oltre alla formazione, anche lo spirito di squadra gioca un ruolo fondamentale. Chi si sente a proprio agio all'interno di un gruppo si dedica con maggiore entusiasmo e impegno al suo lavoro, che diventa una passione.

Ecco perché le riunioni di Haas non si limitano agli aspetti di pura formazione tecnica e scambio di esperienze professionali, ma includono momenti di svago e dello stare insieme divertendosi. In occasione dell'ultimo meeting svoltosi a Folgarida dal 16 al 18 luglio, infatti, sono state organizzate discese in rafting per tutti i partecipanti. E il divertimento non è mancato!

Ulteriori immagini


Alcuni consulenti Haas durante una delle discese in rafting.